Approda al Ueffilo di Gioia del Colle venerdì 10 gennaio 2014, alle ore 21 e 30, uno spettacolo inedito, animato da un protagonista d’eccezione: Alessandro Haber, attore amatissimo da pubblico e critica, qui anche in veste di cantautore.
Haberrante è lo spettacolo fatto di musica e parole che Haber porterà in scena al Ueffilo. Da una grande passione, e dall’incontenibile voglia di cantare che la rappresentazione assume, l’attore bolognese darà vita ad un concerto unico con la fantasia creativa caratteristica del mondo teatrale. Haber, libererà le proprie emozioni lasciandosi guidare da un percorso musicale che lo porterà in un viaggio all’interno della propria memoria, della propria storia, della propria carriera. Lo show vede l’interprete nelle vesti di “cantattore” accompagnato da un gruppo di pregiati musicisti, per chiacchierare, strillare, raccontare, emozionare ed emozionarsi con l’obiettivo di comunicare attraverso la musica. Haber duetterà con la band, attraverso il suo inconfondibile timbro vocale, coinvolgendo il pubblico nei classici della canzone d’autore, fatti suoi attraverso originali arrangiamenti. Uno spettacolo raffinato e insieme divertente, dove la buona musica si mescola alle capacità dell’artista sopra le righe per talento e stile. La magia della musica con cui Haber ha sempre giocato anche nei suoi spettacoli, darà vita ad un vero e proprio recital. La sua voce guiderà il pubblico in un viaggio musicale fatto di arrangiamenti originali di grandi classici della canzone d’autore italiana e di alcune canzoni del suo particolare repertorio musicale.
Sabato 11 gennaio invece ad animare il Ueffilo sarà la voce di Angela Molinari da Radionorba con le coreografie delle Ueffilo’s Angels
Info e prenotazioni: numero verde 800 173 099 oppure 080/3430946