Si chiama “Disco stories” e sarà un viaggio nelle sonorità disco anni ‘70, ‘80 e ‘90 la serata proposta dal Caffè del Porto, sabato 5 luglio 2014, al Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci. Ospite della serata il dj Davide Padulosi che vanta un curriculum di tutto rispetto. Il dj set al Caffè del Porto che per l’occasione si trasformerà in una discoteca sotto le stelle, avrà inizio alle ore 22, sempre con ingresso libero. I brani disco degli anni ’70 ’80 con incursioni nella house degli anni ’90 la faranno da padrone in una serata tutta da ballare. Il primo approccio di Davide Padulosi con la musica e il mixer avviene a 11 anni con Radio Sud, prima radio a trasmettere in stereofonia in Basilicata, poi di seguito con Radio Antenna 2000 come fonico e sperimentando le prime incursioni vocali.
Risale invece ai primi anni 90 la collaborazione con il network nazionale Radio 105, poi Radio Rama (Lecce ) e la Discoteca Malè di Santa Cesarea Terme.
La carriera di Dj prima e vocalist poi inizia ancora prima, a fine anni 80 al Basiliko’s di Potenza dove insieme ad altri collaboratori ricopre il ruolo di art director fino al 2004, e poi ancora collabora con il Cincillà fino al Mhaè dove attualmente cura la direzione artistica. Questa estate Padulosi è resident al Bylla Bong di Monopoli, in più insieme ai Piero Caló, Donatello Nolè e Antonello Corvino suona ed organizza il “Disco stories”, party itinerante che approderà in diversi locali della Basilicata e delle regioni limitrofe.