Il concerto di Gianni Morandi al Sonic Park Matera il 25 luglio 2023 promette di essere una serata indimenticabile. Matera, perla del Sud e patrimonio UNESCO, offre uno scenario unico e suggestivo per godersi la musica e le emozioni di questo grande artista italiano, che con il suo tour GO GIANNI GO, porterà sul palco tutta la sua carica di energia e la sua straordinaria voce, regalando al pubblico un’esperienza indimenticabile.
Reduce dall’ultimo successo al Festival di Sanremo come meravigliosa spalla di Amadeus e dai sold out nella prima parte del tour nei palazzetti di tutta Italia, nella splendida Cava del Sole David Sassoli, il cantante di Monghidoro, immune allo scorrere del tempo, proporrà al pubblico le hit più recenti come L’Allegria, Apri tutte le porte e Anna della porta accanto alle canzoni di culto come Occhi di ragazza, Bella signora e Cento all’ora. Un concerto che si annuncia come un viaggio nel tempo nel segno di un’energia inesauribile, suonato e cantato straordinariamente.
Insieme a Morandi, sul palco una super band di 13 elementi: il maestro Luca Colombo, Michele Quaini alle chitarre, Ricky Quagliato alla batteria, Ambrogio Frigerio al trombone, Paola Zadea al basso, Maurizio Campo al pianoforte, Michele Lombardi alle tastiere, Camilla Roland alla tromba, Nicholas Lecchi al sax, Daniele Leucci alle percussioni, Silvia Olivari, Roberto Tiranti e Alessandra Kidra ai cori. Per chi non intende perdere l’opportunità di assistere a questo evento unico, i biglietti sono acquistabili su TicketOne.it
Scopri i prossimi appuntamenti con il Sonic Park Matera 2023.