E’ in distribuzione da qualche giorno il nuovo libro dello scrittore materano Domenico Dimase dal titolo “Mezzanotte e dintorni”.
In “Mezzanotte e dintorni“ si condensano vari generi di racconto, quasi a voler racchiudere, con storie diverse, le esperienze più significative della narrativa. Una specie di paniere con frutti (storie) differenti: un viaggio in cui si scandagliano vicende reali, fantasy, umoristiche e vicine all’esperienza umana.
Ma l’ultima fatica letteraria di Domenico Dimase riserva anche piacevoli incursioni nel genere gotico/horror e noir in cui si alternano figure e storie parodistiche nelle quali l’umorismo si sposa con l’analisi impietosa di vizi, difetti e contraddizioni della società.
Il libro si può richiedere in tutti i circuiti, piattaforme e librerie sia in formato cartaceo che ebook, oppure si può ordinare direttamente sulla piattaforma totem.streetlib.com.
Lo scrittore Domenico Dimase ha già pubblicato: Gli occhi sulla montagna; Frammenti di terra e di magia; Le magnifiche stagioni di Ermenengildo; Sulle rotte della Taranta; Il Vesuvio sotto le Alpi