Sanremo 2023: giovani giurati lucani cercasi per Radioimmaginaria

0
2108
Radioimmaginaria cerca ragazzi lucani dagli 11 ai 22 anni per La Giuria degli Adolescenti per Sanremo 2023
 
Un appello alle ragazze e ai ragazzi lucani dagli 11 ai 22 anni per diventare giurati de La Giuria degli Adolescenti per Sanremo 2023.
Per il quinto anno consecutivo Radioimmaginaria, il network degli adolescenti dagli 11 ai 17 anni in Europa, coordinerà durante il Festival di Sanremo 2023 la prima giuria nazionale composta da ragazze e ragazzi dagli 11 ai 22 anni.
La Giuria degli Adolescenti è una giuria esterna al Festival, nata nel 2019, con l’idea di decretare il vincitore di Sanremo secondo gli adolescenti e pertanto non potrà in nessun modo influenzare la classifica effettiva della gara.
I giurati attraverso una piattaforma online potranno votare ogni sera della kermesse i cantanti in gara esprimendosi su: l’outfit più figo, l’esibizione più trash e la canzone preferita.
Il primo anno ha vinto Ultimo, il secondo I Pinguini Tattici Nucleari, il terzo I Maneskin e l’anno scorso Mahmood e Blanco.
Il nome del vincitore secondo La Giuria degli Adolescenti viene comunicato prima dell’annuncio del vincitore ufficiale della 73esima edizione di Sanremo.
Per iscriversi alla giuria e restare aggiornati: https://giuriadegliadolescenti.it/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here